7

Il nuovo video di The Evil Within 2 è una "corsa contro il tempo"

Un incubo dietro l'altro in The Evil Within 2

VIDEO di Giorgio Melani   —   12/09/2017

Sono molte le minacce da affrontare all'interno di The Evil Within 2, come dimostrato in maniera alquanto efficace dal video dedicato alla Guardiana.

Inoltre, evidentemente il tempo non è nostro alleato nel gioco, spingendo il protagonista in una sorta di letale corsa a ostacoli piena di inenarrabili incubi.

Nei panni di Sebastian Castellanos, affronterete orrori inimmaginabili per trovare vostra figlia tra gli incubi dello STEM e portarla al sicuro prima che l'intero sistema collassi definitivamente intorno a voi.

Oltre alle ripugnanti creature che vagano per le strade, dovrete anche combattere contro nemici quali Stefano e Theodore, individui malati che hanno reso lo STEM la loro casa degli orrori, plasmandolo secondo il proprio volere. Se questo mondo venisse completamente distrutto, non resterebbe alcuna via di fuga per Sebastian e Lily.

The Evil Within 2 sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 13 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, per saperne di più potete leggere il nostro Provato pubblicato in occasione della Gamescom 2017.

Il nuovo video di The Evil Within 2 è una 'corsa contro il tempo'