Vediamo gli Inumani in azione nel nuovo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2  1

Un nuovo video per LEGO Marvel Super Heroes 2

VIDEO di Giorgio Melani   —   26/09/2017
Scarica il Video

Dopo il trailer pubblicato in occasione della Gamescom 2017, arriva oggi da Warner Bros. e TT Games un nuovo video per LEGO Marvel Super Heroes 2.

Il nuovo trailer, riportato in questa pagina, mostra in particolare i componenti della Famiglia reale inumana, tra cui Freccia Nera, Medusa, Crystal, Karnak, Gorgon, Maximus e il cane Lockjaw, ovviamente tutti in formato LEGO. Viene mostrata anche la loro dimora ancestrale, la Città inumana di Attilan, che rappresenta uno dei 18 leggendari luoghi Marvel disponibili nel gioco, strappati al tempo e allo spazio per formare l'immenso hub a mondo aperto di Chronopolis.

LEGO Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima epica avventura che fa seguito all'acclamato LEGO Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell'universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest'avventura ricca del caratteristico humour LEGO adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore in un viaggio divertente che attraversa tutto l'universo Marvel.

LEGO Marvel Super Heroes 2 si presenta come degno seguito di uno dei capitoli più apprezzati della saga Marvel in salsa Lego, come ha dimostrato anche il nostro Provato alla Gamescom 2017.