4

"Nazisti a New Orleans", ecco il nuovo e lungo video di gameplay per Wolfenstein II: The New Colossus

Vediamo com'è ridotta New Orleans sotto la dominazione nazista in Wolfenstein II: The New Colossus

VIDEO di Giorgio Melani   —   26/09/2017

Ce l'avevano promesso qualche ora fa ed eccolo arrivare: si tratta del nuovo e lungo video di gameplay su Wolfenstein II: The New Colossus.

In oltre venti minuti di filmato, gli sviluppatori MachineGames ci illustrano un bel po' di gameplay tratto direttamente dal gioco, in particolare per quanto riguarda la sezione ambientata a New Orleans, opportunamente invasa da nazisti secondo questa versione alternativa della storia. Si tratta della stessa sezione su cui è basato anche il nostro recente Provato, tra l'altro.

La vivace città di New Orleans è ora una metropoli devastata e recintata dai nazisti. In Wolfenstein II: The New Colossus, dovrete salvare il leader della resistenza Horton Boone, nel tentativo di riprendere la città e sconfiggere i soldati del regime che vi si pareranno davanti avvalendovi di un arsenale unico. Inoltre, vi mostreremo cosa si prova a cavalcare un Panzerhund sputafuoco.

Il nostro video con gli sviluppatori vi offre inoltre un'anteprima sui nuovi congegni a vostra disposizione. Ognuno di questi tre congegni fornisce a B.J. una nuova abilità per abbattere il nemico ed esplorare l'ambiente in modo unico. L'Ariete vi permette di caricare muri e nemici, causando un urto devastante. Il Bipode consente a B.J. di compiere salti sovrumani per raggiungere nuove aree o schivare gli attacchi. Infine, il Costrittore rende più agevole il passaggio in spazi ristetti, come, ad esempio, tubazioni o condotti di ventilazione.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, e uscirà per Nintendo Switch nel 2018.