31

Il gameplay di Kingdom Come: Deliverance torna a mostrarsi in un nuovo video

Dentro l'azione medievale in questo video di Kingdom Come: Deliverance

VIDEO di Giorgio Melani   —   20/12/2017

Torniamo a dare un'occhiata da vicino a Kingdom Come: Deliverance, l'atteso e promettente action RPG di Warhorse Studio che peraltro non conterrà micro-transazioni, a quanto pare.

Il video di oggi è un lungo spezzone di gameplay che illustra circa 16 minuti di gioco, esplorandone diversi aspetti e mostrando, in questo modo, le ambientazioni e varie meccaniche di gioco. Siamo in Bohemia, nel 1403: il protagonista parte da un accampamento e si ritrova a dover cercare un accampamento di banditi all'interno del vasto mondo aperto e liberamente esplorabile. La mappa non è di grande aiuto perché la zona non è stata tracciata, dunque si tratta di seguire i sentieri nel bosco e vedere cosa riusciamo a scoprire, con incontri che ovviamente si rivelano quasi sempre piuttosto aggressivi.

In ogni caso, è sempre possibile scegliere modi diversi per affrontare le missioni, come dimostrato dalle varie possibilità mostrate anche nel video. Dopo vari posticipi, il lancio di Kingdom Come: Deliverance è finalmente fissato per il 13 febbraio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Abbiamo peraltro Provato il gioco proprio di recente su queste pagine.