16

Trailer di lancio per l'edizione Nintendo Switch dell'horror fantascientifico Hollow

Hollow è ora disponibile anche su eShop

VIDEO di Davide Spotti   —   24/02/2018

Forever Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio dell'edizione Nintendo Switch di Hollow, action adventure horror ad ambientazione fantascientifica. Già disponibile su PC dallo scorso novembre, il gioco è ora proposto in formato digitale anche su eShop, ad un prezzo promozionale di 17.99 euro. L'offerta è valida fino all'8 marzo.

In Hollow vesti i panni di uno dei piloti che trasportano preziosissimi carichi di risorse estratte dalla Shakhter-Uno destinati a essere portati sulla Terra. Un giorno ti risvegli all'interno di un modulo d'emergenza, che orbita senza meta vicino alla struttura. Non ti ricordi chi sei né di come tu sia arrivato lì... L'unica cosa che riesci a ricordare è il codice di attracco autopilotato per la postazione NR 6 sul ponte.

Una volta a bordo della Shakhter-One, è subito chiaro che qualcosa è andato terribilmente storto. L'intero equipaggio sembra sparito e la struttura è afflitta da un problema di alimentazione di portata catastrofica. Proprio quando inizi a scoprire gli orribili segreti della nave, la Shakhter-Uno minaccia di privarti della tua identità, della tua stabilità mentale e, infine, della tua stessa vita.

Trailer di lancio per l'edizione Nintendo Switch dell'horror fantascientifico Hollow