39

Assassin's Creed Origins: La Maledizione dei Faraoni - Il trailer di lancio

Un trailer di lancio per Assassin's Creed Origins: La Maledizione dei Faraoni

VIDEO di Giorgio Melani   —   12/03/2018

Rimandato di pochi giorni, siamo infine giunti in prossimità del lancio del nuovo DLC di Assassin's Creed Origins, ovvero La Maledizione dei Faraoni.

Il nuovo pacchetto verrà pubblicato domani, 13 marzo 2018, su PC, PlayStation 4 e Xbox One e ne vediamo oggi l'immancabile trailer di lancio, che mostra qualcosa delle particolari atmosfere che lo caratterizzano. Si tratta di un nuovo frammento di storia incentrato sulla mitologia egizia e vede Bayek impegnato in un viaggio a Tebe per recuperare un misterioso artefatto. Questo dà l'opportunità per l'entrata in scena dei celebri faraoni, con qualche scorcio sulle immancabili mummie che in questo contesto ci stanno sempre bene.

La Maledizione dei Faraoni è focalizzata soprattutto sulla mitologia egizia e vedrà i giocatori opporsi a famosi faraoni e creature egiziane, mentre indagheranno sulle cause della maledizione che ha riportato in vita i faraoni defunti.

Questo nuovo contenuto aumenterà il limite del livello a 55 e darà accesso a nuovi abiti ed equipaggiamenti, tra cui armi leggendarie e rare, a tema con la tradizionale mitologia egizia.

Nel frattempo, pare che Ubisoft stia iniziando a pensare all'ambientazione del nuovo Assassin's Creed.

Assassin's Creed Origins: La Maledizione dei Faraoni - Il trailer di lancio