13

PlayerUnknown's Battlegrounds: i programmi per il 2018 prevedono una nuova mappa e un sistema di emote

Le aggiunte previste nel 2018 in PlayerUnknown's Battlegrounds

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/03/2018

PlayerUnknown's Battlegrounds continua a vendere particolarmente bene e si è piazzato terzo, di recente, nella classifica dei titoli con più introiti di sempre su Steam, ma il supporto deve ovviamente continuare in maniera intensiva.

Bluehole ha reso noto qualcosa del programma previsto per il 2018 sul gioco, che prevede in particolare una nuova mappa e un nuovo sistema di emote. La nuova mappa sarà un'isola di 4x4 chilometri a disposizione dei giocatori e verrà messa a disposizione in aprile, inizialmente sui server test. A quanto pare si tratterà di un'area caratterizzata da una densità maggiore di giocatori e dunque propensa probabilmente a match più brevi.

Per quanto riguarda il sistema di emote, questo verrà introdotto "molto presto", sempre prima sui server dedicati al testing, e consentirà varie modalità espressive e comunicative tra i giocatori. Tra le altre aggiunte ci sono anche nuovi veicoli e modalità, oltre ovviamente ai soliti lavori tecnici sull'aggiustamento di problemi e miglioramenti vari. PlayerUnknown's Battlegrounds sarà peraltro protagonista di un panel alla GDC 2018.

PlayerUnknown's Battlegrounds: i programmi per il 2018 prevedono una nuova mappa e un sistema di emote