5

The Witch and the Hundred Knight 2 è quasi disponibile, ecco il trailer di lancio

In arrivo tra un paio di giorni

VIDEO di Giorgio Melani   —   28/03/2018

In nord America è già disponibile ma in Europa è previsto arrivare tra un paio di giorni, il 30 marzo 2018, in ogni caso vediamo già il trailer di lancio di The Witch and the Hundred Knight 2.

Si tratta di una particolare interpretazione dell'action RPG da parte di Nippon Ichi, che presenta elementi caratteristici dell'hack and slash e del JRPG fusi insieme all'interno di un'ambientazione molto particolare. Ci troviamo a seguire le gesta dell'Hundred Knight infestato da una diffusione inquietante della stregoneria: una strana malattia sembra infatti contagiare tutte le ragazze, che si risvegliano come streghe e causano devastazioni in tutta la regione di Kevala.

L'Hundred Knight dovrà dunque esplorare la zona, sconfiggere nemici e scoprire cosa si cela dietro questa strana epidemia, supportato da due sorelle: Amalie, agente di un'organizzazione opposta alle streghe, e Chelka, una strega che ha preso possesso di Milm, la sorellina di Amalie, una situazione che garantisce dunque anche numerosi risvolti tra i personaggi, com'era visibile anche nel trailer precedente dedicato al cast.

The Witch and the Hundred Knight 2 è quasi disponibile, ecco il trailer di lancio