Animal Crossing: New Horizons, un video presenta tutte le novità di ottobre

Nintendo ha pubblicato un nuovo video di Animal Crossing: New Horizons presenta tutte le novità di ottobre, tra le quale non può non spiccare Halloween.

VIDEO di Luca Forte   —   09/10/2020
9

Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo video di Animal Crossing: New Horizons incentrato su tutte le novità del mese più terrificante di tutto l'anno: ottobre. Tra gli appuntamenti del mese, infatti, spiccano i festeggiamenti di Halloween e con loro è un tripudio di zucche, denti da vampiro e costumi neri.

Oltre a "fare atmosfera" le zucche serviranno per costruire la gran parte degli oggetti a tema, come lampade d'atmosfera, speciali schemi, maschere da indossare e vestiti da strega. Ci si potrà persino truccare da zombie e cambiare il colore della pelle in un bianco cinereo.

Con l'arrivo dell'autunno le foglie degli alberi cominceranno ad ingiallire e i fiori ad appassire. Tra i nuovi animali che sarà possibile catturare annoveriamo la Libellula Rossa e l'aragosta mediterranea.

Il 31 ottobre dalle 17 a mezzanotte, poi, si festeggerà in compagnia degli amici e degli altri abitanti della vostra isola la festa delle streghe, Halloween, con il classico dolcetto o scherzetto.

Oltre al video, oggi Nintendo ha pubblicato l'aggiornamento 1.5.1 di Animal Crossing: New Horizons. Lo avete scaricato?