Daemon X Machina, un video di gameplay con la prima missione della campagna 0

Vediamo la prima missione della campagna di Daemon X Machina con un nuovo video di gameplay che evidenzia la spettacolarità dello sparatutto targato Marvelous Interactive.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   11/09/2019

Daemon X Machina, il nuovo sparatutto sviluppato da Marvelous Interactive in esclusiva per Nintendo Switch, si mostra con un video di gameplay catturato da IGN.com.

Il filmato copre la prima missione della campagna di gioco, che funge naturalmente da tutorial per i controlli e, in generale, la filosofia alla base di Daemon X Machina, in cui a bordo di un enorme mech dovremo distruggere unità robotiche ostili.

In seguito alla caduta della Luna, l'umanità si affidò a un'intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l'arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l'intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza.

Adesso, potenti consorzi e gli Immortal si affrontano in una guerra senza fine da cui dipende il futuro dell'umanità. Unisciti ai Reclaimer, un gruppo di mercenari d'élite, e vai alla ricerca dei segreti degli Immortal prima che sia troppo tardi.