9

Fear the Wolves, il trailer dell'E3 2018 rivela il gameplay del gioco

Focus Home Interactive ha annunciato che Fear the Wolves debutterà su Steam Early Access questa estate

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   07/06/2018

Focus Home Interactive e Vostok Games hanno pubblicato il trailer di Fear the Wolves realizzato in occasione dell'E3 2018. Si tratta di un video molto interessante, che fornisce per la prima volta un assaggio delle meccaniche di questo interessante battle royale ispirato a S.T.A.L.K.E.R.

Il gioco, annunciato a febbraio, ci catapulterà (letteralmente) all'interno di uno scenario radioattivo, privi di equipaggiamento e dunque con la necessità di trovare in fretta armi e oggetti utili a difenderci dalle tante minacce.

Come illustrato anche dalle prime immagini, l'esperienza di Fear the Wolves ci vedrà utilizzare un ricco arsenale, appostarci in varie zone della mappa e fare attenzione ai luoghi in cui le radiazioni sono particolarmente intense, visto che potranno addirittura trarci in inganno generando visioni e allucinazioni.

Fear the Wolves farà il proprio debutto questa estate su Steam Early Access, mentre la pubblicazione della versione completa è prevista nel corso del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.