25

Focus Home ha annunciato il battle royale Fear the Wolves, dagli autori di Survarium

Di Fear the Wolves si saprà di più nelle prossime ore

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/02/2018

Focus Home Interactive ha annunciato Fear the Wolves, un nuovo battle royale in prima persona post apocalittico dagli sviluppatori di Survarium, nonché ex-sviluppatori della serie S.T.A.L.K.E.R., Vostok Games. Il gioco mira a rinnovare il genere con delle meccaniche originali, che a leggerle sembrano proprio essere state mutuate dagli S.T.A.L.K.E.R./Survarium.

In Fear the Wolves, un massimo di cento giocatori dovranno combattere, da soli o in squadra, su mappe gigantesche ambientate nei territori distrutti dalle radiazioni di Chernobyl. Per vincere dovranno preoccuparsi non solo degli altri sopravvissuti, ma anche di letali anomalie, che cambiano le condizioni atmosferiche in tempo reale, costringendoli ad adattarsi alla situazione; e di creature mostruose, nate dalla radiazioni.

Focus Home ha promesso di svelare di più sul gioco nel corso dell'evento parigino di questo mese dedicato alla sua line up. Ciò che è certo è che nel corso del 2018 Fear the Wolves uscirà su PC, nella sezione Accesso Anticipato di Steam, quindi su console (non si conoscono ancora i nomi delle piattaforme).

Focus Home ha annunciato il battle royale Fear the Wolves, dagli autori di Survarium