20

Fight of Gods, primo video gameplay su Switch per il picchiaduro a incontri blasfemo

Fight of Gods si mostra su Nintendo Switch con un filmato di un paio di minuti. L'uscita è prevista entro la fine dell'anno

VIDEO di Davide Spotti   —   15/09/2018

Cosen ha pubblicato il primo video gameplay di Fight of Gods per Nintendo Switch. Il picchiaduro a incontri blasfemo è disponibile in Early Access su Steam da settembre 2017.

L'edizione per Switch includerà tutti i lottatori già distribuiti tramite DLC su PC, mentre le abilità di ciascun personaggio riceveranno modifiche per adattarsi alle caratteristiche della piattaforma. Al momento non è stata confermata la presenza della modalità online.

In precedenza Cosen ha specificato che si occuperà esclusivamente della pubblicazione in territorio giapponese, mentre non ci sono notizie per quanto riguarda Europa e Nord America.

Nel nostro provato di Fight of Gods per PC, Simone Tagliaferri ha scritto: Allo stato attuale Fight of Gods è un titolo privo di qualsiasi appeal, che dovrebbe essere rivisto da cima a fondo per diventare decente. È vero che è ancora in Accesso Anticipato, ma qui si parla di migliorare l'Intelligenza Artificiale e rivedere da zero tutto il sistema di collisioni, non di aggiustare qualche dettaglio. Più che un picchiaduro moderno, sembra uno di quelli che infestarono il mercato subito dopo l'uscita di Street Fighter 2: alcuni erano dignitosi, ma tanti altri, in particolare le produzioni occidentali come Body Blows, Dangerous Streets o Rise of the Robots, erano davvero indecenti.

Insomma, attualmente sul mercato ci sono dei picchiaduro infinitamente migliori, anche per PC (le serie di SNK, quelle di Capcom, Tekken 7, le serie di Arc System Works e altri ancora), quindi non si capisce a chi possa interessare questa roba. Comunque non vogliamo essere troppo cattivi e gli daremo sicuramente una seconda chance in fase di recensione. Per ora evitatelo.

Fight of Gods per Nintendo Switch uscirà entro la fine dell'anno.