A tredici anni dal lancio della versione per GameCube, Killer 7 si appresta a tornare quest'autunno attraverso la piattaforma Steam.
In futuro il gioco potrebbe approdare anche su Nintendo Switch, ma per il momento non ci sono ancora state conferme ufficiali. A renderlo noto è stato il game director Goichi Suda - meglio conosciuto come Suda51 - durante un'intervista rilasciata a Nintendo Wire.
Secondo lo sviluppatore, ciò potrebbe accadere solo qualora il titolo dovesse ottenere ottimi risultati su PC. Contestualmente il designer ha ribadito il proprio interesse a portare No More Heroes e No More Heroes 2 sulla console ibrida di Nintendo.
"Per quanto riguarda No More Heroes 1 e 2, I diritti sono in comproprietà tra Grasshopper e Marvelous, il che rende le cose un po' complicate. Ciò nonostante mi piacerebbe portare entrambi su Switch. Killer 7 uscirà presto su Steam, e un porting per Switch riceverebbe il via libera in base ai risultati ottenuti su PC", ha spiegato.
Attualmente Suda51 è al lavoro su Travis Strikes Again: No More Heroes, che uscirà su Nintendo Switch il 18 gennaio 2019.