19

Killer 7, se andrà bene su Steam potrebbe esserci un porting per Switch

Suda51 non esclude una conversione per Nintendo Switch di Killer 7, ma prima bisognerà valutare le vendite su Steam

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/09/2018

A tredici anni dal lancio della versione per GameCube, Killer 7 si appresta a tornare quest'autunno attraverso la piattaforma Steam.

In futuro il gioco potrebbe approdare anche su Nintendo Switch, ma per il momento non ci sono ancora state conferme ufficiali. A renderlo noto è stato il game director Goichi Suda - meglio conosciuto come Suda51 - durante un'intervista rilasciata a Nintendo Wire.

Secondo lo sviluppatore, ciò potrebbe accadere solo qualora il titolo dovesse ottenere ottimi risultati su PC. Contestualmente il designer ha ribadito il proprio interesse a portare No More Heroes e No More Heroes 2 sulla console ibrida di Nintendo.

"Per quanto riguarda No More Heroes 1 e 2, I diritti sono in comproprietà tra Grasshopper e Marvelous, il che rende le cose un po' complicate. Ciò nonostante mi piacerebbe portare entrambi su Switch. Killer 7 uscirà presto su Steam, e un porting per Switch riceverebbe il via libera in base ai risultati ottenuti su PC", ha spiegato.

Attualmente Suda51 è al lavoro su Travis Strikes Again: No More Heroes, che uscirà su Nintendo Switch il 18 gennaio 2019.