23

Travis Strikes Again: No More Heroes nel 2019 per non danneggiare le vendite di Super Smash Bros. Ultimate

Goichi "Suda51" Suda scherza sul recente annuncio della data di uscita di Travis Strikes Again: No More Heroes

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/09/2018

In una recente intervista con Destructoid, Goichi "Suda51" Suda ha scherzato sulla data di uscita di Travis Strikes Again: No More Heroes e sul perché non sarà lanciato nel 2018.

Stando a lui, Travis Strikes Again: No More Heroes uscirà nel 2019 per non danneggiare le vendite di Super Smash Bros. Ultimate.

Suda51: "Come saprete Super Smash Bros. uscirà a dicembre. Mi avrebbe fatto davvero male avere un impatto negativo sulle sue vendite, così gli ho dato un po' respiro e ho spostato il lancio del gioco all'anno prossimo."

Ovviamente quella di Suda è una battuta, visto che Super Smash Bros. Ultimate sarà sicuramente uno dei giochi più venduti del Natale di Nintendo, nonché dell'intero Natale 2018 e difficilmente il lancio di Travis Strikes Again: No More Heroes ne intaccherebbe le vendite. In realtà non ci sarebbe bisogno nemmeno di spiegarlo, visto il personaggio, ma è meglio farlo per non incappare in equivoci.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Travis Strikes Again: No More Heroes uscirà il 18 gennaio 2019, solo su Nintendo Switch.

Travis Strikes Again: No More Heroes nel 2019 per non danneggiare le vendite di Super Smash Bros. Ultimate