Dopo tanta attesa finalmente ci siamo! Il 29 gennaio 2019 Kingdom Hearts 3 arriverà finalmente sul mercato. Il terzo capitolo principale della serie non promette solo di porre fine alla saga di Xehanort, ma anche di introdurre alcune importanti novità inedite per l'universo creato da Square Enix in collaborazione con Disney. Prepariamoci quindi all'uscita scoprendo insieme le novità più importanti del terzo capitolo nel video in testa all'articolo.
Kingdom Hearts III fa finalmente il proprio debutto a gennaio, a dodici anni di distanza dall'uscita del precedente capitolo. Un'attesa lunghissima per i tanti fan della serie Square Enix, che potranno però godere di una produzione artisticamente ispiratissima, ricca di personaggi e ambientazioni memorabili. Il gioco ci rimette nei panni di Sora dopo gli eventi di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, alle prese con la ricerca delle chiavi necessarie per sventare il terribile piano di conquista del maestro Xehanort. Insieme a Pippo e Paperino, con il supporto di re Topolino e Riku, il nostro compito sarà dunque quello di avventurarci in una serie di mondi ispirati alle più celebri produzioni Disney, cambiando aspetto e guadagnando nuove abilità man mano che entreremo in contatto con nuovi alleati o spietati nemici.
E voi? Quali evoluzioni vi aspettate dal terzo episodio della serie, che a quanto pare non si sarebbe fatto senza il mondo di Toy Story? Come sempre, fatecelo sapere nei commenti.