Mario Kart Tour: trailer dell'update del 2021, le prime novità

Nintendo ha rilasciato il nuovo trailer dedicato all'update del 2021 per Mario Kart Tour: ecco le prime novità in arrivo.

VIDEO di Nicola Armondi   —   30/12/2020
10

Nintendo ha rilasciato il nuovo trailer dedicato all'update del 2021 per Mario Kart Tour. Il nuovo tour sembra essere a tema "party", ovvero un insieme di superfici riflettenti, abiti eleganti e grossi cappelli. Avremo modo di utilizzare "Party Pauline", "Party Toad", un veicolo Party Wing. Anche il più recente pilota di kart, Lakitu, è ben vestito per questo nuovo evento.

Questo nuovo update introduce anche nuovi piccoli dettagli all'interno di Mario Kart Tour, ovvero una targa "2020" dietro la macchina di Pauline, coriandoli nei suoi capelli e un piccolo cappello da festa sopra la testa di Toad.

Le novità non sono molte, per certo, ma sicuramente faranno piacere ai fan più sfegatati di Mario Kart Tour che, vi ricordiamo, è disponibile su dispositivi mobile Apple e Android. Qui sotto potete anche vedere il trailer tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco.

Infine, vi segnaliamo che Nintendo ha combattuto contro il "Mario Kart reale", la Corte Suprema ha confermato multa e vittoria legale.