Da Marvel's Spider-Man a Shadow of the Tomb Raider, i giochi in uscita a settembre

Settembre inaugura la stagione delle uscite più attese: un mese costellato di importanti titoli tra action, giochi di ruolo, espansioni e tanti sportivi

VIDEO di Giordana Moroni   —   30/08/2018
8

L'estate finisce, l'afa fa posto a temperature più fresche ma la stagione videoludica inizia ora a farsi davvero calda!
Settembre è il preludio per le uscite più importanti dell'anno, concentrate tra l'autunno fino e Natale... e le release si questo mese sono un antipasto davvero interessante. Un posto privilegiato va lasciato ai giochi più attesi, un trio composto da Marvel's Spider-Man, Shadow of the Tomb Raider e Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta, senza dimenticarsi però Life is Strange 2, altro gioco particolarmente amato dal pubblico.

Spider Man Ps4 Preview Side 1532954590

Settembre è anche il mese degli sportivi, tra questi FIFA 19, V-Rally 4 e un testa a testa tra i simulatori di palla canestro NBA Live 19 e NBA 2K19. Alle nuove uscite si affiancano anche importanti espansioni per giochi già usciti, come I Rinnegati per Destiny 2 e Forsaken Shores per Sea of Thieves; questo è ovviamente un piccolo assaggio di quello che i giocatori potranno acquistare nel mese di settembre, per scoprire tutte le uscite non perdetevi il video contenuto nella news.