Red Dead Online: come fare soldi facili 38

Ecco tre consigli, a video, per fare soldi velocemente in Red Dead Online

VIDEO di Raffaele Staccini   —   29/11/2018

Red Dead Online è chiaramente l'erede spirituale di GTA Online. La struttura del free roaming, le sfide pvp che possono essere avviate al volo, la presenza di missioni co-op sono delle evoluzioni del gameplay sperimentato e sviluppato da Rockstar con la componente multiplayer di Grand Theft Auto. Ma ci sono comunque delle importantissime differenze tra i due franchise. Prima di tutto in Red Dead Online c'è la caccia, una componente di gioco di cui dovrete per forza di cose tenere conto. E poi il grado di grinding necessario a potenziare e abbellire il personaggio è stato aumentato a dismisura. Con grinding si intende la ripetizione maniacale delle stesse attività per aumentare l'esperienza e mettersi in tasca qualche soldo.

Probabilmente l'online verrà abbondantamente e adeguatamente ritoccato nel suo bilanciamento nelle prossime settimane, visto che è tuttora in fase di beta. Tuttavia ad oggi il problema c'è: fare soldi in Red Dead Online è davvero tosta. Ecco perché, dopo aver visto come fare soldi in Red Dead Redemption 2 facilmente e velocemente, abbiamo pensato di mettere in piedi questa piccola guida video in cui vi consigliamo i tre metodi più rapidi per mettersi in tasca facilmente qualche soldo extra. La trovate in testa all'articolo.

Red Dead Online è la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2, disponibile in beta a scaglioni successivi. Ecco il programma di uscita:

  • Mercoledì 28 novembre: beta disponibile per chi ha giocato a Red Dead Redemption 2 il 26 ottobre, stando ai nostri dati.
  • Giovedì 29 novembre: beta disponibile per chi ha giocato a Red Dead Redemption 2 tra il 26 e il 29 ottobre, stando ai nostri dati.
  • Venerdì 30 novembre: beta disponibile per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Online ps4

ps4  xone 

Data di uscita: Novembre 2018

In digital delivery su PlayStation Store