Red Dead Redemption 2: guida per vincere a poker 23

Volete diventare assi del poker e sbancare i saloon di Red Dead Redemption 2? Fatelo con la nostra guida per vincere a poker nel selvaggio west

VIDEO di Raffaele Staccini   —   30/10/2018

Red Dead Redemption 2 offre a tutti i giocatori la possibilità di affrontare degli intensi match a poker entrando in alcuni saloon oppure visitando l'accampamento della gang di Van Der Linde. La posta per iniziare a giocare dipende dalla location: i tavoli di Saint Denis sono generalmente i più ricchi, ma se non si vuole rischiare troppo partire dall'accampamento non è una brutta idea, visto che basta un solo dollaro per sedersi a giocare. Le partite rispettano alla perfezione le regole della variante Texas Hold'em con due carte nella mano di ogni giocatore e le cinque scoperte al centro del tavolo.

Lo scopo del gioco è ovviamente quello di vincere il piatto battendo tutti gli avversari se si ha la migliore combinazione di carte possibile, oppure ingannandoli con le proprie puntate così da convincerli a lasciare la partita senza venire a vedere la mano. Ma quali sono i consigli per cercare di portarsi a casa quanti più soldi possibile giocando a poker in Red Dead Redemption 2? Per scoprirli guardate il video in testa all'articolo.

Come sempre vi aspettiamo nei commenti per sapere se il video vi è piaciuto e cosa vorreste vedere nei prossimi video di Red Dead Redemption 2. Per saperne di più sul gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dell'open world western Rockstar, oppure a guardare uno dei tanti contenuti che trovate al tag dedicato a Red Dead Redemption 2.