0

Resident Evil 3: Come ottenere le munizioni infinite

Ci sono cose che vanno risolte con il piombo, ed alcune volte ne serve veramente tanto. Vediamo insieme come risolvere le situazioni spinose di resident Evil 3 con questa guida a come ottenere le armi con munizioni infinite.

SOLUZIONE di Gianluca Scattarella   —   06/04/2020

Il remake della terza fatica degli S.T.A.R.S. e soci riprende il concetto caro a tutti i gamer di vecchia data e soprattutto di tutti gli altri Resident Evil, e cioè quello delle armi con le munizioni infinite. Una volta terminato il gioco principale avrete la possibilità di acquistare diverse cose sbloccando lo shop. Lì potrete utilizzare i punti ottenuti completando le missioni durante la storia per comprare le armi con le munizioni infinite e tanti altri oggetti utili come skin, oggetti di potenziamento e accessori vari. Le armi con questa caratteristica sono però solo 3:

Arma Punti necessari

17470


Pistola MUP

8000

17471


Fucile d'assalto CQBR

28400

17472


Lanciamissili

62400

Per ottenere i punti necessari all'ottenimento delle tanto agognate armi dovrete completare i Record. alcuni di essi non possono essere completati in una run quindi avrete per forza di cose bisogno di completare più volte la trama principale. Ricordate di prendere traccia dei vostri avanzamenti per ottenerli più rapidamente.
Tenete bene a mente che, anche se le armi hanno proiettili illimitati, hanno comunque la necessità di essere ricaricate, pensate più ad un numero infinito di caricatori o missili a disposizione. In più, se volete raggiungere una valutazione S o S+ non potrete utilizzarle dato che diminuiscono la votazione generale.