Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco su Netflix, il trailer rivela i doppiatori originali 69

A quanto pare saranno presenti i doppiatori originali italiani in Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, la nuova serie Netflix basata sul manga di Masami Kurumada: vediamo il trailer.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   09/07/2019

Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, la nuova serie animata prodotta da Netflix e basata sul celebre manga di Masami Kurumada, vanterà i doppiatori originali italiani.

Lo rivela il primo trailer pubblicato nella nostra lingua, che annuncia peraltro la data di uscita dell'anime sulla piattaforma digitale: sarà disponibile a partire dal 19 luglio.

Parecchio criticato ai tempi del primo teaser, Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco opta dunque per una politica diametralmente opposta rispetto a quella applicata per Neon Genesis Evangelion, concedendosi delle licenze per poter strizzare l'occhio ai nostalgici.

Siamo sicuri che il dibattito sulla scelta di utilizzare i doppiatori originali, fra cui i vari Ivo De Palma e Marco Balzarotti, per interpretare ragazzini in teoria tredicenni terrà banco nei prossimi giorni. Immaginiamo però che in questo caso la linea adottata da Netflix riscuoterà decisamente maggiore successo che in passato.

Saint Seiya I Cavalieri Dello Zodiaco

#Netflix

Netflix