22

Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo trailer della storia

Sekiro: Shadows Die Twice torna a mostrarsi un un breve ma interessante filmato dedicato al protagonista del gioco e al suo passato.

VIDEO di Davide Spotti   —   07/02/2019

Dopo il breve video dedicato al Monaco Corrotto, segnaliamo la pubblicazione di un altro trailer di Sekiro: Shadows Die Twice, questa volta focalizzato sulla storia del gioco.

Il filmato svela qualche nuova informazione sul personaggio principale dell'avventura targata From Software, tra cui la presenza di una figura che a quanto pare ha avuto un impatto molto importante nella vita del protagonista.

Il video si apre su un non meglio precisato campo di battaglia, mentre la voce narrante racconta che negli ultimi anni dell'Era Sengoku il Giappone fu sconvolto da un sanguinoso conflitto. Al termine dello scontro un ragazzo si avvicina a un cadavere e impugna una katana rimasta abbandonata sul terreno. Di lì a poco gli va incontro un samurai. Puntandogli l'arma al volto, l'uomo gli dice che, date le circostanze, non ha più niente da perdere.

Il ragazzo afferra la spada del guerriero decidendo di unirsi a lui. Si passa quindi rapidamente al tempo presente. "Quel giorno che ti raccolsi dal campo di battaglia, non avevo idea di chi saresti diventato", afferma il misterioso individuo rivolgendosi al protagonista, nel frattempo diventato adulto.

Vi rammentiamo che Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 22 marzo.