11-11: Memories Retold pc

11-11: Memories Retold per PC Windows
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

L’11 novembre 1916, un giovane fotografo lascia il Canada per raggiungere l’Europa occidentale. Lo stesso giorno, un tecnico tedesco viene a sapere che suo figlio è stato dato per disperso in azione al fronte…

Entrambi scopriranno la crudeltà della guerra. Durante il loro cammino, che si incrocerà al fronte e nelle retrovie, cercheranno di non perdere il senso di umanità nei confronti dei propri cari di fronte ad eventi terrificanti… se mai riusciranno a fare ritorno a casa.

Alle 11 dell’11esimo giorno dell’11esimo mese dell’anno 1918, si troveranno davanti alla scelta più importante della loro vita… questa è il racconto commovente della fine di prima guerra mondiale.

Data di uscita
9 Novembre 2018
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Digixart Entertainment
Pubblicato:
Bandai Namco
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.5

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

11-11 Memories Retold, la recensione della toccante avventura

Proprio oggi, 11 novembre 2018, ricorre il centenario dalla firma dell'armistizio che pose fine al primo conflitto mondiale. La rappresentazione della guerra nei videogiochi è stata talvolta oggetto di critiche, stigmatizzata perché troppo cinica e monolitica, spesso orientata sull'azione e solo in minima parte sul ruolo dell'individuo. Facendo tesoro di queste argomentazioni, quattro anni fa Ubisoft Montpellier portò sui nostri schermi Valiant Hearts, un'efficace avventura 2D ...

Leggi la recensione completa di 11-11: Memories Retold per PC Windows

I VIDEO

11-11: Memories Retold - Il trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI