Alien: Blackout iphone

Alien: Blackout per iPhone
Piattaforme:
IPHONE  IPAD  ANDROID 

L'orrore alieno prende vita in Alien: Blackout. Cerca di sopravvivere a bordo dell'ormai inservibile stazione spaziale Weyland-Yutani su cui è presente un letale Xenomorfo, che dà instancabilmente la caccia a te e alla tua squadra. Potrai superare in astuzia il cacciatore perfetto solo facendo scelte pericolose. Dovrai affidarti ai comandi danneggiati della stazione spaziale oppure rischiare di sacrificare i membri della ciurma per evitare contatti mortali, cambiando per sempre le sorti del gioco.

Sopravvivi a sette agghiaccianti livelli guidando da remoto la squadra di Amanda Ripley in incarichi sempre più difficili, usando solamente i sistemi di emergenza della stazione. L'incertezza e l'imprevedibilità dell'Alien e della ciurma potrebbero infliggere ad Amanda e a tutta la stazione un'amara sconfitta.

Alien: Blackout è un'esperienza di gioco per dispositivi mobili unica e terrificante, che metterà alla prova i nervi sia dei fan di Alien che di quelli degli horror, perché... la vita può finire in un attimo.

Data di uscita
24 Gennaio 2019
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
D3 Go!
Pubblicato:
D3 Publisher
Distribuito:
Apple
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.0

Lettori (10)

7.7

Il tuo voto
In digital delivery su App Store

RECENSIONE

La recensione di Alien: Blackout

Alien: Isolation, uscito nel 2014 su PC e console, è stato accolto dai fan dell'opera cinematografica come una sorta di miracolo: dopo decenni passati a masticare amaro su videogiochi per la maggior parte mediocri (o peggio), salvo rare eccezioni, e con la ferita ancora fresca del pessimo Aliens: Colonial Marines di Gearbox, il titolo di Creative Assembly è riuscito a restituire in maniera efficace e convincente la maggior parte ...

Leggi la recensione completa di Alien: Blackout per iPhone

DA NON PERDERE

Alien Blackout - Video Recensione

Videorecensione

Alien Blackout - Video Recensione

I VIDEO

Alien Blackout - Video Recensione

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI