Ieri è stato annunciato Alien: Blackout per sistemi mobile. Nel giro di poche ore è stato pubblicato anche il primo trailer di gioco, che trovate in testa alla notizia, dove possiamo ammirare alcuni scampoli di gameplay.
Come fatto notare da molti, più che Alien: Isolation, la fonte d'ispirazione sembra essere la serie Five Nights at Freddy's, con la possibilità di controllare più uomini contemporaneamente e utilizzare strumenti tecnologici per difendersi.
Come già riportato, Alien: Blackout non avrà microtransazioni, quindi mira a essere un'esperienza horror completa.
Riportiamo anche qui le caratteristiche principali del titolo:
- SOPRAVVIVI O MUORI: usa la poca energia elettrica rimasta nella stazione per far funzionare la mappa olografica, le telecamere di sorveglianza e il sensore di movimento per non farti individuare e per proteggere la tua ciurma dal cacciatore perfetto in sette spaventosi livelli
- UN NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE DI ALIEN: un nuovo capitolo della serie di Alien che segue la storia di Amanda Ripley, figlia di Ellen Ripley, tra i film Alien e Aliens.
- ALIEN ALL'ENNESIMA POTENZA SU DISPOSITIVI MOBILI: un'esperienza coinvolgente e affascinante che ti farà immergere nella storia di Alien, ripensata appositamente per il gioco mobile.
- FACCIA A FACCIA CON LA PAURA: ogni tua decisione può portare a una conclusione diversa. Potrai provare diverse strategie e teorie per superare in astuzia lo Xenomorfo e arrivare alla vittoria!