Alpha Protocol pc

Alpha Protocol per PC Windows
Piattaforme:
PS3  X360  PC 

Anno 2009. Le tensioni politiche internazionali sono oramai ad un punto di rottura quando un aereo di linea commerciale viene abbattuto da un missile americano, lanciato verso l'Est Europeo.

Nonostante le prove dimostrino il contrario, il governo americano non rivendica alcun coinvolgimento, sguinzagliando l'agente Michael Thorton con il compito di assicurare i colpevoli alla giustizia.

Ben presto però, Thorton si trova invischiato in un complotto di livello planetario e deve mettere in gioco tutto ciò in cui crede per risolvere la situazione.

Con più opzioni di qualsiasi RPG, Apha Protocol, offre un sistema di controllo senza precedenti, oltre allo sviluppo delle abilità di Thorton e all'interazione con gli altri personaggi. Combattimento corpo-a-corpo padronanza della armi, tecnologie all'avanguardia e seduzione, sono solo alcune delle competenze dell'agente speciale protagonista.

Data di uscita
28 Maggio 2010
Tipologia di gioco
Action, Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Obsidian Entertainment
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Halifax
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

6.0

Lettori (101)

7.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Un protocollo da riscrivere

Versioni testate: Xbox 360 e PC

Alpha Protocol di Obsidian è sulla carta un interessante ibrido tra uno sparatutto in terza persona con una forte componente stealth e un gioco di ruolo alla Mass Effect, che accantona l'ambientazione spaziale di Bioware per gettarci in una storia spionistica alla Bourne o alla Sam Fisher, in cui i vari poteri speciali, magie e buff di stato lasciano il posto a gadget ...

Leggi la recensione completa di Alpha Protocol per PC Windows

DA NON PERDERE

Alpha Protocol - Videoanteprima E3 2009

Videoanteprima

Alpha Protocol - Videoanteprima E3 2009

Alpha Protocol - Superdiretta del 28 Maggio 2010

Superdiretta

Alpha Protocol - Superdiretta del 28 Maggio 2010

I VIDEO

Alpha Protocol - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI