Beowulf ps3

Beowulf per PlayStation 3
Piattaforme:
PC  X360  PS3  PSP  CEL 

Un epico eroe tormentato dal desiderio di potere e di gloria.
Sei Beowulf, leggendario guerriero norvegese con la forza di 30 uomini. Guida i tuoi cavalieri in battaglia, uccidi i Titani di un'era decadente e sbaraglia i nemici che minacciano di annientare il tuo regno e la tua gente.
Solo dopo, quando guardi il destino negli occhi, saprai che tipo di eroe sei veramente…

Punti di forza:

- Il mondo mistico di Beowulf torna di moda in maniera sbalorditiva. Alimentato dalla nuova evoluzione della pluripremiata tecnologia YETI già utilizzata per creare l’acclamato dalla critica Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter® e Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter® 2, Beowulf™ promette un’esperienza grafica senza rivali.
- Entra nel vivo dell’avventura e gioca i 30 anni della storia di Beowulf non riportati nel film.
- Sblocca un esercito da 4 a 20 cavalieri procedendo nel corso della tua esperienza eroica (salvando cavalieri, uccidendo mostri giganteschi, etc.).
- Impartisci gli ordini, assegna le posizioni del tuo esercito e calibra le armi a seconda delle situazioni o del nemico.
- Utilizza i punti esperienza guadagnati per ottenere più cavalieri, ricaricare le armi e aggiornare le tue abilità sanguinarie.
- Obiettivi secondary esclusivi per PSP per incrementare in una direzione la tua eredità
- Modalità di gioco per console portatili esclusiva per PSP, ancora più arcade/picchiaduro
- Visuale esclusiva per PSP

Data di uscita
23 Novembre 2007
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Ubisoft
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Leader
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

5.0

Lettori (12)

4.9

Il tuo voto

RECENSIONE

La leggenda di Beowulf - Recensione

L’ennesimo gioco tratto da un film sbarca sulle console next generation, di sicuro sarà una sorpresa, ma se positiva o negativa lo scopriremo solo alla fine della recensione. I tie-in troppo spesso sono sviluppati con superficialità con il solo intento di giovarsi della pubblicità data dall’uscita cinematografica o dalla fama della serie, ma con Beowolf nutrivamo qualche speranza di poterci discostare da questo malefico trend.

Leggi la recensione completa di Beowulf per PlayStation 3

DA NON PERDERE

I VIDEO

Beowulf filmato #8

NEWS E ALTRI CONTENUTI