Final Fantasy XV xone

Final Fantasy XV per Xbox One
Piattaforme:
PS4  XONE 

Un enigmatico giovane dai capelli color argento e gli occhi rossi, verrà accompagnato nelle sue azioni da una pena interiore derivante da una storia tragica. La "pena", un obbligo da portare avanti quotidianamente, la sensazione di non poter sfuggire al proprio triste destino saranno elementi attorno al quale ruoterà l'intera trama del gioco.

Il "battle-system", se così lo possiamo chiamare, di Final Fantasy XV sarà ovviamente incentrato su una forte componente action. E non poteva essere altrimenti considerando il fatto che ad occuparsi dell'aspetto tecnico degli scontri sarà il team che ha curato i combattimenti in real-time di Kingdom Hearts.

Data di uscita
29 Novembre 2016
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo Giapponese
Sviluppato:
Square Enix
Pubblicato:
Square Enix
Distribuito:
Koch Media
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

9.0

Lettori (30)

8.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Capolinea

Nonostante ciò che si pensi comunemente, a volte fare questo mestiere è davvero difficile. Per quanto si tenda a essere il più obbiettivi possibile, quando si parla di opinioni personali si tratta sempre e comunque di una battaglia persa in partenza, specialmente nel caso in cui si abbia a che fare con storie che sfiorano in modo diverso le corde di cuori diversi.

La recensione di Final Fantasy XV potrebbe ...

Leggi la recensione completa di Final Fantasy XV per Xbox One

DA NON PERDERE

I VIDEO

Final Fantasy XV - Messaggio di ringraziamento dei doppiatori

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI