Need for Speed: Most Wanted ipad

Need for Speed: Most Wanted per iPad
Piattaforme:
PC  X360  PS3  PSVITA  IPAD  IPHONE  ANDROID  WIIU 

Need For Speed è tornato. Immergiti in un'esperienza di gioco profonda, partite online libere e competitive ed inseguimenti di polizia in un mondo aperto. Be the Most Wanted!

I tuoi rivali faranno di tutto per fermarti ed impedirti di arrivare al top. In questo mondo può esserci solo un Most Wanted. In uscita nel 2012 su X360, PS3, PC e PS Vita.

Need for Speed: Most Wanted è ambientato in un mondo aperto che dà la libertà assoluta di movimento. Ci sono gare da trovare, officine da provare e poliziotti da seminare. Si può gareggiare contro l'IA o contro altri giocatori umani in multiplayer.

La modalità principale è quella campagna che chiede di diventare il primo pilota della città vincendo gare sempre più difficili e mozzafiato. Il gioco è sviluppato da Criterion, quelli della serie Burnout, ovvero degli specialisti del genere corse pazze su strada.

Data di uscita
2 Novembre 2012
Tipologia di gioco
Arcade, Gioco di Guida
Sviluppato:
Firemonkeys
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Apple
Giocatori
8
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.5

Lettori (5)

4.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Bisogno impellente

Gli sforzi di Electronic Arts in ambiente mobile non sono certamente una novità o una sorpresa, eppure è evidente come ci sia una sempre maggiore fiducia e considerazione per una piattaforma che sta vivendo una crescita quantitativa e qualitativa impressionante. Con Need for Speed, che comunque già da qualche anno sta proponendo episodi più che gradevoli anche nelle edizioni per smartphone, il colosso americano ha voluto puntare grosso affidando l ...

Leggi la recensione completa di Need for Speed: Most Wanted per iPad

I VIDEO

Need for Speed: Most Wanted - Il trailer di lancio della versione mobile

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI