Need for Speed: Most Wanted wiiu

Need for Speed: Most Wanted per Nintendo Wii U
Piattaforme:
PC  X360  PS3  PSVITA  IPAD  IPHONE  ANDROID  WIIU 

Need For Speed è tornato. Immergiti in un'esperienza di gioco profonda, partite online libere e competitive ed inseguimenti di polizia in un mondo aperto. Be the Most Wanted!

I tuoi rivali faranno di tutto per fermarti ed impedirti di arrivare al top. In questo mondo può esserci solo un Most Wanted. In uscita nel 2012 su X360, PS3, PC e PS Vita.

Need for Speed: Most Wanted è ambientato in un mondo aperto che dà la libertà assoluta di movimento. Ci sono gare da trovare, officine da provare e poliziotti da seminare. Si può gareggiare contro l'IA o contro altri giocatori umani in multiplayer.

La modalità principale è quella campagna che chiede di diventare il primo pilota della città vincendo gare sempre più difficili e mozzafiato. Il gioco è sviluppato da Criterion, quelli della serie Burnout, ovvero degli specialisti del genere corse pazze su strada.

Data di uscita
21 Marzo 2013
Tipologia di gioco
Arcade, Gioco di Guida
Sviluppato:
Criterion Games
Pubblicato:
Electronic Arts
Distribuito:
Electronic Arts
Giocatori
8
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Wii U Disk
Multiplayer.it

8.0

Lettori (17)

8.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Il più ricercato sei tu

La pratica di convertire titoli di successo su Wii U adattandoli alle peculiari caratteristiche del GamePad non si è certo esaurita nei primi mesi di lancio della console, e continua anzi a costituire una buona fetta delle uscite di software per il sistema Nintendo. Un rituale a cui ha scelto di non esimersi Need For Speed: Most Wanted, seconda prova di Criterion con lo storico franchise corsistico EA. Diversamente da ...

Leggi la recensione completa di Need for Speed: Most Wanted per Nintendo Wii U

I VIDEO

Need for Speed: Most Wanted U - Gameplay Wii U

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI