Pillars of Eternity: Complete Edition ps4

Pillars of Eternity: Complete Edition per PlayStation 4
Piattaforme:
PS4  XONE 

Pillars of Eternity è un GDR ispirato da titoli “cult” come Baldur’s Gate, Icewind Dale, and Planescape: Torment caratterizzato da un’originale ambientazione e un sistema di gioco che evoca e migliora la tradizionale esperienza GDR su PC.

Creato dagli esperti del genere GdR di Obsidian Entertainment, Pillars è nato come un progetto Kickstarter, dove ha superato alla grande tutte le aspettative attirando più di 75.000 sostenitori.

La Complete Edition, adattata per console da Paradox Arctic e distribuita in versione pacchettizzata da 505 Games, propone in un unico pacchetto tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati in passato nella versione per PC, inclusi tutti i DLC e le espansioni, ha un’interfaccia utente completamente rivista e un nuovo sistema di controllo progettato per una esperienza superba su console.

Data di uscita
29 Agosto 2017
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo
Sviluppato:
Obsidian Entertainment
Pubblicato:
505 Games
Distribuito:
Halifax
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.5

Lettori (15)

8.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Nell’eternità anche su console con Pillars of Eternity: Complete Edition

Molto tempo è passato da quando abbiamo messo piede nelle lande di Eora, ammirato le mappe prerenderizzate di quel mondo e guadato nel suo infinito mare di dialoghi... ma rifarlo ha sempre lo stesso fascino. Ed è un fascino, questo, che scaturisce dalla natura stessa del videogame ivi ambientato: Pillars of Eternity, un successore spirituale di quei Baldur's Gate e Planescape Torment che hanno segnato in eterno i giochi ...

Leggi la recensione completa di Pillars of Eternity: Complete Edition per PlayStation 4

I VIDEO

Pillars of Eternity: Complete Edition - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI