Reanimal è il nuovo gioco horror cooperativo di Tarsier Studios, autori di Little Nightmares, che riprende da quest'ultimo diversi elementi a partire dall'atmosfera generale, ma anche con molte novità a partire dalla storia.
I creatori di Little Nightmares I e II ci accompagnano dunque in un viaggio ancora più terrificante dei precedenti, caratterizzato da tonalità più oscure e inqueitanti.
Reanimal è un'avventura che si può affrontare in solitaria o in multiplayer cooperativo e caratterizzata da temi horror, nella quale ci troviamo a controllare due orfani, fratello e sorella, lungo una sorta di viaggio infernale per salvare gli amici scomparsi.
All'interno del gioco ci ritroviamo ad esplorare un'isola infernale a piedi e in barca, usando l'ingegno per sfuggire all'oscuro segreto che perseguita i personaggi e li pone sotto una minaccia costante.
Il mondo circostante è strano e cupo, ma non privo di fascino, cosa che rientra nello stile tipico di Tarsier. La storia, in questo caso, presenta anche diverse ramificazioni, consentendo dunque di portare avanti l'avventura in diversi modi e con varie conseguenze.