Super Mario Galaxy wiiu

Super Mario Galaxy per Nintendo Wii U
Piattaforme:
WII  WIIU 

L'eroe supremo di Nintendo affronta la battaglia finale… nello spazio. Segui Mario nella nuova era di videogiochi e sfida la gravità nella galassia. Mario ha dato il via al genere platform in 3-D con Super Mario 64 e qui conferma di esserne il sovrano assoluto. I giocatori si ritroveranno ad effettuare salti in assenza di gravità in ambientazioni aliene che apriranno la strada alla nuova generazione di giochi platform.
Caratteristiche:
Mario sfrutta al massimo il controller del Wii e l'unità Nunchuk, sfoggiando nuovissime mosse agitando il controller e puntando gli oggetti.
Trama:
Quando Princess Peach fugge nello spazio con una strana creatura, Mario le corre dietro e si ritrova ad esplorare pianeti bizzarri nella galassia.
Personaggi:
Mario, Peach e nemici vecchi e nuovi.
Come avanzare nel gioco:
I giocatori corrono, saltano e combattono con i nemici esplorando tutti i pianeti della galassia. Il gioco sfrutta tutte le caratteristiche uniche del controller Wii; i giocatori dovranno fare di tutto di più per riuscirci: premere pulsanti, muovere il controller e il Nunchuk e persino puntare e spostare oggetti col controller.
Poteri/armi/mosse/opzioni speciali: Visto che si trova nello spazio, Mario può effettuare salti come mai ha fatto prima. Avrà inoltre tantissime altre mosse a disposizione basate essenzialmente sul controller del Wii.

Data di uscita
4 Febbraio 2016
Tipologia di gioco
Platform
Sviluppato:
Nintendo
Pubblicato:
Nintendo
Distribuito:
Nintendo
Giocatori
2
Lingua
Ita (testi)
PEGI
3+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

S.V.

Lettori (3)

6.9

Il tuo voto
In digital delivery su Nintendo eShop

I VIDEO

I migliori livelli acquatici nei videogiochi

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI