Super Meat Boy psvita

Super Meat Boy per PlayStation Vita
Piattaforme:
X360  PC  PSVITA  PS4  WIIU  NSW 

Super Meat Boy è un platform tostissimo in cui ti cali nei panni di un cubo di carne animato che vuole salvare la sua ragazza (fatta di bende) da un tipo losco e cattivo.
Il nostro eroe fatto di ciccia salta dai muri, supera mari di motoseghe e attraversa grotte pericolanti per salvare la sua donzella in pericolo. Super Meat Boy riprende la difficoltà dei giochi classici della vecchia scuola, li miscela con le nuove tecnologie e la grafica di nuova generazione e realizza così un gioco platform diretto, immediato e che richiede una reazione rapida.
La difficoltà aumenta progressivamente fino a raggiungere livelli mozzafiato in cui dovrai scappare da ospedali infestati dagli spettri, fabbriche di sale e persino dall'inferno. Se più di 100 livelli per un solo giocatore non ti sembrano abbastanza, puoi anche cimentarti nelle modalità per più giocatori, utilizzare un editor di livelli e sbloccare tonnellate di segreti, scoprire zone di teletrasporto e i personaggi nascosti.

Data di uscita
6 Ottobre 2015
Tipologia di gioco
Action, Platform
Sviluppato:
Team Meat
Pubblicato:
Team Meat
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Eng (testi)
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

9.0

Lettori (2)

9.0

Il tuo voto
In digital delivery su PlayStation Store

RECENSIONE

Carne da macello!

Mantenere alti i vessilli della tradizione

La storia professionale di Edmund McMillen è già adesso costellata di tanti piccoli successi. Le idee espresse in questi anni gli hanno permesso di diventare un designer molto apprezzato negli ambienti dello sviluppo indipendente e di raccogliere tanti consensi tra quei giocatori che ancora oggi sono molto affezionati al concetto tradizionale di videogioco, plasmato su doti come abilità e pazienza. Non va dimenticato poi ...

Leggi la recensione completa di Super Meat Boy per PlayStation Vita

I VIDEO

Super Meat Boy - Video di annuncio delle versioni PS4 e PS Vita

NEWS E ALTRI CONTENUTI