19

Super Meat Boy può circoncidersi o meno a seconda delle circostanze

Super Meat Boy sembra possa circoncidersi o meno a seconda delle circostanze. O almeno questo è quello che affermano i suoi folli creatori.

NOTIZIA di Luca Forte   —   04/01/2020

Super Meat Boy sembra possa circoncidersi o meno a seconda delle circostanze. Creando un paradosso simile a quello del gatto di Schrodinger. Questa curiosa notizia è emersa recentemente su Twitter grazie ad un folle scambio di battute tra i creatori del gioco e alcuni loro fan.

Internet non sempre è un luogo accogliente, ma quasi sempre è un posto dove c'è spazio per la follia. Per esempio un fan di Super Meat Boy, il difficilissimo platform trial&error sviluppato dal Team Meat, bruciava dal desiderio di sapere se il rosso protagonista fosse circonciso o meno.

Il team di sviluppo, al posto di lasciare correre, ha dato una risposta che farà discutere a lungo: come la pelle (del gatto) di Schrodinger (che c'è o non c'è in base a quello che pensiamo noi), Meat Boy può circoncidersi e decirconcidersi (scusate, ho inventato la parola) in base alle esigenze.

Come fa? Perché lo fa? Lasciamo a voi il piacere di scoprirlo... o di chiederlo direttamente al team di sviluppo!