The Sims Medieval pc

The Sims Medieval per PC Windows
Piattaforme:
PC 

The Sims Medieval offrirà ai giocatori la possibilità di creare un regno medievale, controllandone i personaggi di qualunque estrazione sociale, da re e regine, a cavalieri e maghi, a maniscalchi e bardi. Fornirà una serie di possibilità narrative in forma di incarichi, dal realizzare una spada leggendaria a organizzare un matrimonio reale, dal proteggere il regno da un malvagio stregone a trovare la fonte della giovinezza. Ogni avventura si svolgerà in modo differente a seconda di quale Sim Eroe il giocatore starà controllando.
Il destino del regno sarà nelle mani dei giocatori. Questi ultimi costruiranno il loro regno sviluppandosi all'interno o forse cercheranno una dominazione di tipo più imperialistico, estendendo il loro dominio verso nuovi territori? Affronteranno le avventure in cerca di fama o si concentreranno sul benessere e la felicità del loro popolo? La scelta è loro! Con l'inizio di ogni nuova partita i giocatori potranno scegliere una nuova ambizione per il proprio regno imbarcandosi così in una nuova serie di avventure.

Data di uscita
25 Marzo 2011
Tipologia di gioco
Adventure, Simulazione
Sviluppato:
The Sims Studio
Pubblicato:
Electronic Arts
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

8.5

Lettori (111)

8.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Un tuffo nel passato

Abbandonati i lussi del terzo millennio, come la tv ultrapiatta o la piscina in stile hollywoodiano, i Sims sono pronti a tornare in una veste mai vista. Catapultati nel Medioevo, i personaggi dovranno così affrontare le esigenze di un'epoca fatta di castelli e magia, duelli e pestilenze, miti e leggende. Emblema e fulcro di The Sims Medieval è la presenza di vere e proprie missioni. Queste rappresentano una novità ...

Leggi la recensione completa di The Sims Medieval per PC Windows

DA NON PERDERE

I VIDEO

The Sims Medieval - Sesto episodio del dietro le quinte

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI