Wasteland 2: Director's Cut xone

Wasteland 2: Director's Cut per Xbox One
Piattaforme:
PC  PS4  XONE  NSW 

Il Producer del Fallout originale presenta Wasteland 2: Director's Cut, il seguito del primissimo gioco di ruolo post apocalittico per computer.

Lascia il tuo segno negli infernali scenari post apocalittici di Wasteland 2... o muori provandoci. Ti attendono più di 80 ore di gioco, durante le quali potrai equipaggiare la tua squadra di Desert Ranger con le armi più letali della zona radioattiva, mettere alla prova le tue strategie e portare giustizia in un mondo in rovina.

Non esiste un'unica soluzione: non ti va di cercare la chiave di una porta? Scassina la serratura, abbattila con un calcio o falla esplodere! Le tue azioni hanno delle conseguenze: quando prendi una decisione, questa ha degli effetti sul lungo o sul breve periodo, che si riflettono sulla storia e cambiano per sempre le vite degli abitanti del mondo.

Enorme e personalizzabile: centinaia di personaggi. Migliaia di combinazioni per l'aspetto dei tuoi Ranger. Più di 150 armi. Nessun giocatore vivrà mai la stessa esperienza.

Data di uscita
16 Ottobre 2015
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo, Strategico
Sviluppato:
InXile Entertainment
Pubblicato:
Deep Silver
Distribuito:
Koch Media
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.6

Lettori (6)

7.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Lifting post apocalittico

La Director's Cut di Wasteland 2 segna l'arrivo dell'RPG inXile Entertainment sulle console di nuova generazione e punta a rifinire un titolo che ha saputo sorprendere non per l'innovazione o per il carico tecnico ma per la capacità di riproporre con efficacia una formula d'altri tempi come ben espresso nella nostra recensione. Tonnellate di testi, combattimenti a turni sul filo del rasoio, carenza di proiettili ...

Leggi la recensione completa di Wasteland 2: Director's Cut per Xbox One

I VIDEO

Wasteland 2: Director's Cut - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI