I migliori giocatori di COD in Germania per le finali europee del Call of Duty Championship 38

L'evento è presentato da Xbox

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/03/2013

Si svolgeranno il 16 e il 17 marzo, in Germania, le finali europee del Call of Duty Championship. Riportiamo il comunicato ufficiale di Activision.

I più abili giocatori a Call of Duty d'Europa stanno per muoversi in direzione di Colonia, Germania, dove questo weekend si daranno battaglia nelle Finali Europee del Call of Duty Championship, presentato da Xbox 360, annunciato all'inizio dell'anno.

Organizzato dalla European Sports League (ESL) e da Activision Publishing Inc., le Finali Europee del Call of Duty Championship, presentato da Xbox si svolgeranno nelle giornate del 16 e 17 Marzo prossimo nella celebre ESL Arena di Colonia.

Squadre provenienti dal Regno Unito, dall'Irlanda, Portogallo, Italia, Germania, Spagna, Francia Paesi Bassi e Svezia cercheranno di assicurarsi un posto alle finali mondiali che si svolgeranno a Los Angeles il prossimo mese. Dal 5 al 7 Aprile prossimi ad Hollywood, CA, Activision e Microsoft riuniranno 32 squadre, 8 delle quali Europee, da tutto il mondo per competere testa a testa su Call of Duty: Black Ops II nel Call of Duty Championship, presentato da Xbox, che mette in palio un montepremi complessivo di 1 milioni di dollari.

Nel corso dello scorso mese, oltre 200 squadre europee hanno combattuto per un posto nella finale di Colonia di questo fine settimana. Le due squadre italiane in lotta, i pMp.GSN & I Rapid.BreakYourLimits, si scontreranno faccia a faccia, e la vincente andrà direttamente alla finale di Los Angeles del 5 -7 Aprile prossimi per tentare l'assalto al montepremi e il diritto di essere definiti "la più forte squadra a Call of Duty nel mondo".

Tutta l'azione sarà trasmessa in diretta live tramite Twitch all'indirizzo cod.esl.eu dalle 13.30 di Sabato 16 Marzo pertanto collegatevi per sostenere il vostro team preferito, e per vedere David Vonderhaar, il Game Design Director di Treyarch, i creatori di Call of Duty: Black Ops 2, in diretta dagli ESL studios nel corso del weekend.

Le altre squadre che prenderanno parte alle finali sono: TCM Gaming & Fariko.Dragons (UK), Killerfish & dzs.TurtleBeach (Germania), Millenium & Supremacy (Francia), Pain Gaming & Wizard e-Sport (Spagna), Fariko.Allstars & Vengeance (Paesi Bassi), Epsilon (Irlanda), SteelShock (Portogallo), Lemondogs & eNigma (Svezia).