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Unreal Engine 4 - Tech demo "Infiltrator" - Aggiornata

Semplicemente next gen

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/03/2013

Aggiornamento: Mark Rein di Epic Games ha rilasciato qualche altra informazioni riguardante la tech demo "Infiltrator", visibile qua sotto. Si tratta di una demo interamente in real time, dunque non pre-renderizzata e funzionante su una singola scheda grafica Nvidia GTX 680. Nvidia, da parte sua, ha fatto presente come la demo metta in risalto alcune delle nuove caratteristiche della scheda, tra cui:

  • Nuovo sistema di resa dei materiali
  • Illuminazione particellare dinamica
  • Anti-aliasing temporale di alta qualità
  • Migliaia di luci dinamiche con relative ombre connesse
  • Livelli di dettaglio adattabili con tessellation e displacement programmabili
  • Milioni di particelle che collidono con l'ambiente utilizzando la simulazione via GPU
  • Elementi distruttibili, come muri e pavimenti
  • Materiali con applicazioni fisiche, luci e ombre
  • Riflessi Full-scene High Dynamic Range
  • Profili Illuminating Engineering Society (IES) per distribuzioni di illuminazione realistica

Dalla GDC 2013 arriva una nuova tech demo di Unreal Engine 4, intitolata "Infiltrator" e incentrata su una sorta di ambientazione fantascientifica.

E' questo il video completo a cui si riferiva il teaser rilasciato qualche giorno fa. Impressionante, ovviamente, il computo poligonale mostrato dalla grafica del nuovo motore, con tanto di effetti di illuminazione e particellari all'avanguardia. Spettacolare anche il filmato stesso, anche se ovviamente c'è da tenere presente che si tratta di un video costruito appositamente per mostrare le meraviglie del nuovo motore, ben diverso da uno spezzone di gioco vero e proprio.

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