2

Sid Meier's Ace Patrol porta la Prima Guerra Mondiale su iOS

Abbiamo pubblicato 4 nuove immagini di Sid Meier's Ace Patrol

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/05/2013

C'è un nuovo gioco in arrivo da parte del "padre" di Civilization e vari altri titoli classici su iOS: Sid Meier's Ace Patrol.

In uscita già dalla prossima settimana, il gioco immerge i giocatori all'interno di vari scenari di combattimento tratti dalla Prima Guerra Mondiale, percorrendo i fronti di battaglia dell'Europa dal punto di vista degli ardimentosi aviatori dell'epoca, con occhialoni, sciarpa, biplani e tutto quanto. Rappresentato con una grafica in 3D elaborata attraverso il cel-shading, il gioco propone 30 aerei selezionabili tratti dagli stormi dell'epoca, da utilizzare in più di 120 missioni.

Si tratta di uno strategico che si concentra sul combattimento e la gestione della squadriglia, con piloti caratterizzati da abilità speciali differenziate. Ci troviamo dunque a far evolvere e promuovere i nostri piloti all'interno della lunga campagna di guerra, giocando in varie modalità in single player e multiplayer a due giocatori "Hot-Pad" o asincrono. Il gioco sarà disponibile dal 9 maggio come free-to-play.