52

Nintendo terrà un evento speciale presso il suo stand all'E3 2013 - Aggiornata

Non proprio una presentazione vecchio stile, ma comunque qualcosa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/05/2013

Aggiornamento: è giunto in queste ore l'invito ufficiale di Nintendo anche alla redazione di Multiplayer.it. Saremo dunque presenti in prima persona all'evento speciale organizzato da Nintendo presso il suo stand all'E3 2013, una cosa che sembra anche piuttosto esclusiva e a cui la casa di Kyoto tiene particolarmente. Possiamo dunque aspettarci novità decisamente interessanti dalla presentazione allo stand Nintendo, che si terrà l'11 giugno alle 10:30 am orario PST, ovvero circa le 19:30 dell'11 giugno secondo l'orario italiano.

Mancherà, come abbiamo riportato in precedenza, la tradizionale conferenza pre-E3 da parte di Nintendo, ma la casa di Kyoto ha comunque qualcosa di particolare in programma per l'E3 2013, dove si presenterà esclusivamente come espositore con il suo stand all'interno della fiera.

Qui, Shigeru Miyamoto e Reggie Fils-Aime saranno presenti all'evento intitolato "Come Play With Us @ The Wii U Software Showcase", o almeno questo è quanto riporta un invito ricevuto da Destructoid. A quanto pare, si tratterà di assistere a qualche presentazione dei nuovi titoli in arrivo su console Nintendo, mostrati direttamente dalle due alte sfere del produttore nipponico.

L'evento è atteso per l'11 giugno alle 10:30 am orario PST. Non sappiamo, per il momento, se sia previsto uno streaming diretto o qualche altra copertura mediatica immediata, restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti.

Fonte: Destructoid