Dopo le voci di corridoio spuntate stamani in giro per internet, è arrivata la risposta ufficiale da parte del team Supermassive Games sullo stato di salute di Until Dawn.
A quanto pare, il gioco non è stato cancellato ma è ancora in fase di sviluppo, con nuovi aggiornamenti e materiali che verranno diffusi nel prossimo periodo. Il managing director del team, Pete Samuels, ha risposto direttamente a VG247 confermando che il nuovo survival horror per PlayStation 3 è ancora in lavorazione: "Until Dawn non è assolutamente stato cancellato e ci stiamo ancora lavorando", ha riferito Samuels, "non solo, siamo anche molto esaltati di quanto stiamo facendo e non vedo l'ora di poter mostrare qualcosa di nuovo appena possibile. Capisco che il silenzio sia frustrante per coloro che stavano aspettando notizie sul gioco".
Until Dawn è un gioco che ricorda le atmosfere dei "teen horror" cinematografici classici, strutturato come una sorta di survival horror con vari protagonisti. "Chiaramente non uscirà nel 2013", ha aggiunto Samuels, "spero di poter dire di più nei primi del prossimo anno, ma per il momento non posso davvero sbilanciarmi".
Fonte: VG247