14

La Mia GamesCom - I video della prima giornata

Gli inviati di Multiplayer.it raccontano la propria esperienza

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/08/2014

Continua l'esperienza social dei redattori di Multiplayer.it, impegnati stavolta con la GamesCom di Colonia. Nelle videorubriche "La Mia GamesCom" ogni inviato farà il punto della giornata appena trascorsa, raccontando qualche aneddoto.

Si comincia immancabilmente con Andrea e Fabio Palmisano, che spoilerano vergognosamente il contenuto della prima puntata di First Person Show raccontando del loro tentativo di imbucarsi in tre diversi eventi a cui, naturalmente, non erano stati invitati.

Antonio Jodice ci parla invece del meteo e si esibisce in un remake de "La Finestra sul Cortile", anche se alle sue spalle non si verifica alcun omicidio. O almeno sembra.

Pierpaolo Greco e Umberto Moioli, ormai i Raimondo Vianello & Sandra Mondaini di Multiplayer.it, si producono invece in una pensosa passeggiata a base di Call of Duty e altri giochi della fiera mentre vanno alla ricerca del filo interdentale. Sì, come no, filo interdentale.

Come da tradizione, Multiplayer.it sarà presente alla Gamescom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.