Non poteva certo mancare Diablo III alla BlizzCon 2014: il celebre action RPG di Blizzard è dunque presente con un po' di novità previste per la prossima Stagione 2.
La patch 2.1.2 introdurrà in particolare nuove funzioni disponibili per i personaggi stagionali e non stagionali che avranno vari impatti sull'esperienza delle stagioni, riferisce il team sul blog ufficiale. Nella fattispecie, ecco cosa possiamo aspettarci:
- Nuovi oggetti leggendari stagionali
- Nuove conquiste, alcune anche con mete a lungo termine come Maratoneta e Scattista, che richiedono specifiche performance di gioco alquanto impegnative, o come Camera blindata e Mondi distanti, caratterizzate da un alto livello di sfida
- Nuove ricompense che riguardano in particolare la trasmogrificazione di vari componenti dell'armatura per chi raggiunge il livello 70 al termine della stagione e una nuova ricompensa in particolare con un nuovo stendardo completo, comprensivo di forma, motivo, fregio e stemma. Ogni parte dello stendardo è sbloccabile ottenendo punti impresa stagionali. Per ogni 100 punti sarà disponibile una nuova parte.
Non c'è ancora una data precisa per l'inizio della Stagione 2 ma verrà comunicata con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla partenza. Blizzard fa notare inoltre che, vista il differente tipo di percezione e fruizione di Diablo III su PC e console, su queste ultime non è in programma l'avvio delle stagioni.
Fonte: Battle.net