Attenzione, l'articolo contiene potenziali spoiler per chi non ha giocato Batman: Arkham City
Rocksteady sta lavorando alacremente per quello che con ogni probabilità sarà il miglior titolo di sempre dedicato al cavaliere oscuro, Batman: Arkham Knight. Le aspettative sono molto alte e lo studio sta dimostrando una grande dimestichezza con le piattaforme next-gen, tanto che l'aspetto estetico sembra già di elevato livello.
Attualmente stanno circolando dei rumor che indicano il ritorno del Joker, anche se non è noto in quale forma. Lo storico antagonista è un'icona indiscussa della serie, ma nell'universo specifico del franchise Arkham è stato dichiarato ufficialmente morto dagli sviluppatori nel finale del capitolo Arkham City. Di fatto, Arkham Knight si svilupperà sulle conseguenze di un simile epilogo, ma considerando le infinite risorse del Joker, non è da escludere un grande colpo di scena anche in quest'ultima iterazione.
Nel frattempo gustiamoci un video ricco di misteri e teorie, che vedrebbero il ritorno del personaggio sotto forma di allucinazione indotta dai gas dello Spaventapasseri. Staremo a vedere.
Fonte: Gameranx