37

Memories of Reach è il nuovo aggiornamento gratuito per Halo 5: Guardians, porta la modalità Infection e altro

Ricordi di Reach

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/05/2016

343 Industries continua il suo esteso supporto post-lancio per Halo 5: Guardians con un nuovo aggiornamento gratuito che dovrebbe arrivare in questi primi giorni di maggio.

Il pacchetto ha il nostalgico nome "Memories of Reach" e porta con sé la modalità Infection, oltre a vari aggiustamenti. La modalità in questione è già nota ai giocatori di Halo e si tratta di un multiplayer per 12 giocatori composto da partite da 4 round, ognuno di 3 minuti. Nei match alcuni Spartan standard sono messi contro gli "infetti", dotati di Thrust, Smart Scope e Stabilize. Presente anche un'opzione di gioco custom chiamata "Last Squad Standing" e nuove medaglie da conquistare.

L'aggiornamento porta inoltre nuove opzioni per i controlli, aggiornamenti all'interfaccia utente, nuove armature, skin, armi, un nuovo campo di battaglia per l'Arena, opzioni aggiuntive per il matchmaking, aggiornamenti alla Forgia e molto altro. Previsto anche un grosso ribilanciamento generale per le armi REQ, trovate tutti i dettagli su Memories of Reach nel lungo post su Halo Waypoint.