0

Partecipate anche voi al gioco "La indovino con una" sul forum di Multiplayer.it!

Inoltre: parliamo un po' di Captain America: Civil War e di Humble Bundle

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/05/2016

Come ogni sabato, proponiamo in una news tre delle discussioni più interessanti emerse nel corso della settimana sul Forum di Multiplayer.it.

Potete dunque partecipare direttamente ai topic cliccando direttamente sui link forniti, vediamo dunque cosa è emerso in questi giorni presso la community.

1) Humble Store: voi a chi donate?
In questi giorni è sorto un interessante argomento legato all'humble store, più precisamente agli enti benefici a cui è possibile devolvere una parte del prezzo pagato. La domanda o meglio la curiosità che volevamo approfondire è proprio legata alla scelta di questi enti, voi innanzi tutto devolvete mai qualcosa in beneficenza? E se si, a chi?

2) Captain America: Civil War (in Italia il 4 maggio 2016)
Questo weekend potremo goderci Captain America: Civil War ovvero il terzo episodio legato alla saga moderna dell'eroe a stelle a strisce, la particolarità è sicuramente legata alla presenza di Spider-Man che finalmente fa capolino nel mucchio degli eroi dopo tanto tempo e tante richieste. Alcuni l'hanno già visto ieri ovviamente e anche sul forum se ne parla già, con commenti piuttosto positivi finora, ma voi siete "hyppati"? Andrete a vederlo? Fateci sapere come vi è sembrato.

3) "La indovino con una" - Topic-gioco
Dalla sezione anime, manga & comics arriva un topic/gioco per i più documentati. Il regolamento dettagliato lo trovate nel topic starter ma la logica è semplice: ogni settimana verranno postate 10 immagini legate da un tema comune e ogni utente dovrà cercare di indovinare da quali opere provengono; verranno poi assegnati dei punti con una classifica che si resetterà ogni 4 turni/settimane, perciò partecipate numerosi!