39

In arrivo il DLC "Centauri" per Grand Theft Auto Online, incentrato sulle moto

Arrivano moto e mondo dei bikers in Grand Theft Auto Online, con il DLC "Centauri"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/09/2016

Rockstar Games ha annunciato oggi Centauri, il prossimo aggiornamento per GTA Online che, dopo la curiosa parentesi sui Cunning Stunt, introdurrà la possibilità di fondare e guidare il proprio motorcycle club, con un massimo di 8 membri.

Con il DLC in questione arrivano dunque nuovi ruoli da ricoprire, da presidente dell'MC a prospect, e un lungo elenco di nuove attività competitive e in cooperativa, oltre naturalmente a un'ampia gamma di nuove moto, nuove proprietà con tanto di officina personale in cui ospitare la clubhouse del proprio MC e tanti nuovi posti in cui svolgere operazioni non proprio lecite.

Oltre a nuove opportunità per far carriera all'interno della propria banda e mettere in piedi attività redditizie gestite da un formidabile MC, Centauri comprenderà anche nuove modalità a tema, nuove armi, nuovi stili, nuovi tatuaggi e nuove funzioni, contribuendo in modo significativo alla vastità del mondo di GTA Online.

E mentre i fedeli membri dei vari MC lotteranno per espandersi in un territorio dominato da CEO senza scrupoli e organizzazioni dichiaratamente criminali, dietro l'angolo si nasconde sempre una nuova opportunità per lasciare il proprio segno. Tenete gli occhi aperti perché Los Santos e Blaine County saranno presto invase da attività con veicoli e ad alto rischio.

In arrivo il DLC 'Centauri' per Grand Theft Auto Online, incentrato sulle moto