51

Novembre sarà un gran mese per quanto riguarda la retrocompatibilità di Xbox One, dice Phil Spencer

Si prospettano altre introduzioni interessanti sul fronte della retrocompatibilità su Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/11/2016

Microsoft si sta dando un bel da fare anche sul fronte della retrocompatibilità di Xbox One per i titoli Xbox 360, come ha dimostrato anche la recente annessione di Blue Dragon tra i titoli disponibili nel retro-catalogo utilizzabile sulla console.

Sebbene non sia entrato nei dettagli né abbia fatto nomi specifici, un breve messaggio affidato a Twitter da parte di Phil Spencer fa ben sperare anche per le prossime settimane del mese, in cui ci attendono probabilmente altre introduzioni particolarmente attese dal pubblico. "Il team dedicato alla retro-compatibilità mi ha inviato la lista programmata per novembre", si legge nel messaggio, "sembra essere un gran mese su questo fronte, in grado di portare alcuni dei titoli più richiesti dai fan".

A questo punto non ci resta che aspettare gli aggiornamenti settimanali per vedere di cosa possa trattarsi. Dopo l'arrivo di Lost Odyssey e Blue Dragon, tra i più attesi ci sono ancora BioShock Infinite, Skate, Mass Effect 2 e 3 e vari altri Call of Duty.